Trova in INPS

Versione Testuale

Istituto Nazionale della Previdenza Sociale

Banche dati documentali Inps Servizi Banche dati documentali

Messaggio numero 6454 del 13-04-2012


Attivando questo Link si puo' ricevere il documento in formato PDF

Direzione Centrale Sistemi Informativi e Tecnologici
Direzione Centrale Entrate
Roma, 13-04-2012
Messaggio n. 6454
Allegati n.1
OGGETTO:

Rilascio procedura sperimentale di acquisizione e trasmissione domande relative allo sgravio contributivo per l’incentivazione della contrattazione di secondo livello, riferito agli importi corrisposti nell’anno 2010 (Circolare 51/2012).

   

Con la circolare n.51 del 30/3/2012 sono stati illustrati i contenuti e le modalità di accesso allo sgravio contributivo per l’incentivazione della contrattazione di secondo livello riferito agli importi corrisposti nell’anno 2010 e con messaggio n. 5880 del 3/4/2012 trasmesse le specifiche tecniche per la composizione dei flussi XML contenenti molteplici domande di ammissione allo sgravio in oggetto.

Si comunica che a partire dal 17/4/2012 fino al 27/4/2012 sarà disponibile la versione sperimentale dell’applicazione “Sgravi contrattazione II livello 2010” per l‘acquisizione e l’invio delle domande di sgravio in oggetto.

Le domande potranno essere trasmesse via internet sia singolarmente che tramite i flussi XML contenenti molteplici domande.

L’applicazione è disponibile tra i Servizi per le Aziende e Consulenti all’interno della sezione Servizi on-line del sito internet www.inps.it. Si riporta in allegato il manuale utente dell’applicazione.
Sono autorizzate all’utilizzo dell’applicazione le categorie indicate nella circolare n. 28/2011 e nei messaggi successivi.

Si fa presente che, trattandosi di una versione sperimentale, finalizzata al test delle procedure, i dati acquisiti e trasmessi non avranno alcun valore ai fini dell'ammissione allo sgravio. A conclusione della sperimentazione tutti i dati inseriti saranno cancellati.

Con successivo messaggio sarà data informazione circa i tempi di acquisizione e trasmissione delle domande relative allo sgravio contributivo per l’anno 2010.

Eventuali richieste di chiarimento potranno essere inoltrate all’indirizzo di posta elettronica SgraviContrattazione.IILivello@inps.it.

 

  Il Direttore Generale  
  Nori