Trova in INPS

Versione Testuale

Istituto Nazionale della Previdenza Sociale

Banche dati documentali Inps Servizi Banche dati documentali

Messaggio numero 9524 del 10-12-2014


Attivando questo Link si puo' ricevere il documento in formato PDF

Direzione Centrale Prestazioni a Sostegno del Reddito
Direzione Centrale Bilanci e Servizi Fiscali
Direzione Centrale Sistemi Informativi e Tecnologici
Roma, 10-12-2014
Messaggio n. 9524
OGGETTO:

Iscrizione nell'elenco delle strutture ereoganti servizi per l'infanzia valido per il biennio 2014-2015 -beneficio ex art.4, comma 24, lettera b) della legge 28 giugno 2012, n.92.

   

 

Si rende noto che le strutture eroganti servizi per l’infanzia appartenenti alla rete pubblica o privata accreditata possono effettuare l’iscrizione nell’elenco appositamente istituito al fine di consentire alle madri lavoratrici l’erogazione del beneficio di cui in oggetto nel biennio 2014-2015.

 

La domanda deve essere presentata all’INPS esclusivamente per via telematica, utilizzando i servizi del portale dell’Istituto, accessibili tramite PIN direttamente attraverso il seguente percorso: www.inps.it home> servizi on line> per tipologia di utente> aziende, consulenti e professionisti> Elenco strutture eroganti servizi per l’infanzia ISCRIZIONE.

 

Le strutture già presenti nell’elenco relativo all’anno 2013, che intendano iscriversi anche per il biennio 2014-2015, dovranno accedere alla procedura solo per confermare la permanenza dei requisiti già dichiarati in occasione della domanda presentata per il primo anno di sperimentazione.

 

L’iscrizione nell’elenco sarà consentita fino al 31 dicembre 2015.

 

Per ogni ulteriore approfondimento è possibile consultare le Istruzioni pubblicate sul sito Istituzionale al seguente percorso: www.inps.it >avvisi e concorsi>avvisi.

 

  Il Direttore Generale  
  Nori