Trova in INPS

Versione Testuale

Istituto Nazionale della Previdenza Sociale

Banche dati documentali

Inps Servizi

Banche dati documentali


Messaggio numero 1375 del 20-01-2011

  
Attivando questo Link si può ricevere il documento in formato PDF

Direzione Centrale Sistemi
Informativi e Tecnologici
Direzione Centrale Entrate

 





         Roma, 20-01-2011



         Messaggio n. 1375

 


 

OGGETTO:

Notifica via SMS delle scadenze di pagamento dei contributi per i lavoratori domestici

 

AI DIRETTORI REGIONALI
 
AI DIRETTORI DELLE STRUTTURE TERRITORIALI
 
 
 
E' stato reso disponibile sul sito INTERNET dell'INPS un nuovo servizio per la notifica delle scadenze relative al pagamento dei contributi per i lavoratori domestici.
I cittadini con PIN che sottoscrivono il servizio riceveranno, al recapito indicato al momento della sottoscrizione del servizio, nei 10 giorni antecedenti la scadenza per il versamento dei contributi relativi ad un rapporto di lavoro domestico, un messaggio sms di avviso della scadenza con indicazione del codice del rapporto di lavoro e dell'importo da pagare con riferimento all'ultimo versamento effettuato.
E’ possibile anche richiedere, in aggiunta o in alternativa, l’invio dello stesso messaggio ad un indirizzo di posta elettronica.
Il servizio è raggiungibile nella sezione SERVIZI ONLINE del sito per tipologia di utente ( Cittadino/Servizi rapporto di lavoro domestico), per tipologia d’accesso (Codice fiscale-PIN o CNS/Servizi rapporto di lavoro domestico)e per tipologia di sevizio (Servizi per il cittadino/Servizi rapporto di lavoro domestico).
 
 
 
Il Direttore generale
        Nori