Amministrazione trasparente

Home > Informazioni > Amministrazione trasparente

Salta il menu di navigazione del canale

In questa sezione del sito istituzionale, denominata “Amministrazione trasparente”, sono reperibili documenti, dati e informazioni soggetti ad obbligo di pubblicazione ex D. Lgs. n. 33/2013, nel rispetto del principio della “trasparenza” inteso come accessibilità totale alle informazioni concernenti gli assetti organizzativi e funzionali delle pubbliche amministrazioni.

 

La sezione è organizzata in sottosezioni di 1°e 2° livello, raggiungibili attraverso il menù di sinistra, secondo lo schema previsto dal D. Lgs. n. 33/2013 e le indicazioni fornite dall’ANAC nell’allegato alla delibera n. 1310/2016.

 

Nelle sezione figurano, altresì, informazioni pubblicate su iniziativa dell’Istituto.

 

Trascorsi cinque anni dalla pubblicazione, e comunque al termine degli effetti prodotti, i dati, le informazioni e i documenti vengono trasferiti in altra sezione del sito raggiungibile dal seguente collegamento: Archivio Amministrazione trasparente. Nella medesima sezione sono stati trasferiti i documenti, i dati e le  informazioni per i quali, a seguito delle modifiche apportate al D. Lgs. n. 33/2013 dal D Lgs 97/2016, non corre più l’obbligo di pubblicazione.


Leggi questo articolo in formato PDFTorna su all'inizio del contenuto.

Contenuti correlati

Ultime circolari

N° 37 del 22-02-2017
Fondo di previdenza del clero secolare e dei ministri di culto delle c..
N° 36 del 21-02-2017
Importi massimi dei trattamenti di integrazione salariale, dell’assegn..

Ultimi messaggi

Messaggio numero 767 del 21-02-2017
Sospensione delle ritenute IRPEF a seguito degli eventi sismici a far ..
Messaggio numero 738 del 20-02-2017
Obbligo dell’utilizzo del ticket per le domande di integrazione salari..