Contenuto

  • 24Feb

    Valore Vacanza 2016: a breve la pubblicazione del Bando di concorso

    Data pubblicazione: 24/02/2016

    Il bando di concorso ”Valore Vacanza” è finalizzato ad offrire, nel periodo estivo, Soggiorni Studio, in Italia e all'Estero, ai figli e agli orfani, ed equiparati, dei dipendenti e dei pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria Prestazioni Creditizie e Sociali, dei pensionati Utenti della Gestione Dipendenti Pubblici e degli iscritti alla Gestione Fondo Ipost.
     
    Nei prossimi giorni, il Bando di concorso sarà  pubblicato e consultabile alla seguente pagina:
    Home > Concorsi e Gare > Welfare, assistenza e mutualità > Concorsi welfare, assistenza e mutualità > Bandi Nuovi – Valore Vacanza.
     
    La domanda dovrà essere trasmessa, esclusivamente in modalità telematica, accedendo, dalla home page di questo sito, all’area dei Servizi on line.
     
    Per presentare domanda  bisognerà disporre del PIN Inps Dispositivo. Chi non ne fosse già in possesso può richiederlo accedendo al sito  o chiamando il numero verde 803.164 oppure recandosi presso una delle sedi territoriali dell’Istituto.
     
    Per chi invece fosse già in possesso del Pin Inps è sufficiente accedere al sito: Home > Servizi > Richiesta PIN On Line,  scegliere la voce: “vuoi il pin dispositivo”  e seguire le indicazioni che consentiranno l’ottenimento del Pin dispositivo
     
    In sede di presentazione della domanda sarà necessario dichiarare di aver presentato DSU utile ai fini del rilascio dell’attestazione ISEE ordinario o ISEE Minorenni con genitori non coniugati tra loro e non conviventi – anno 2016, qualora ne ricorrano le condizioni ai sensi delle vigenti disposizioni.
     
    L’attestazione ISEE è rilasciata dall’INPS o dagli Enti Convenzionati (Caf, Comuni, etc.).
     
    Qualora non già in possesso di attestazione ISEE 2016 in corso di validità, gli interessati sono invitati a presentare senza indugio la DSU al fine di non compromettere la propria partecipazione al bando.

    Leggi questa news Titolo news 1 in formato PDF

Contenuti correlati

Ultimi aggiornamenti

Contact Center
Data: 31/8/2016

Ultime circolari

N° 215 del 06-12-2016
Corretta compilazione dei flussi Uniemens lista PosPA nei casi di aspe..
N° 214 del 06-12-2016
Assegno di natalità di cui all’articolo 1, commi da 125 a 129 del..

Ultimi messaggi

Messaggio numero 4988 del 07-12-2016
Costituzione Polo specialistico nazionale “Contribuzione SPORTASS” pre..
Messaggio numero 4975 del 06-12-2016
Fondo di solidarietà per la riconversione e riqualificazione prof..