Salta il menu di navigazione del canale

 

L’area Concorsi e Gare si articola in varie sezioni:


All'interno di Avvisi  troverai differenti tipologie di Avvisi che l’Istituto è tenuto a pubblicare (esempio: variazione elenchi dei lavoratori agricoli o conferimenti di incarico professionali).


Nella sezione dedicata ai Concorsi è possibile reperire tutte le informazioni sui concorsi banditi dall’Istituto, dalla pubblicazione alle graduatorie finali.


In welfare, assistenza e mutualità sono pubblicati avvisi, bandi e graduatorie inerenti le attività ed i benefici sociali, le opportunità formative e i mutui ipotecari, riservati agli iscritti alla Gestione dipendenti pubblici ed alla Gestione Fondi Gruppo Poste Italiane.


Nella sezione dedicata alle Gare è possibile reperire tutte la documentazione di interesse per la partecipazione alle procedure di gara , gli avvisi di pre-informazione e gli esiti delle procedure concluse.


Dentro Fornitori e Professionisti troverai il regolamento dell’albo, il manuale nonché il modulo per richiedere la qualificazione per le categorie merceologiche di riferimento.

Nella sezione Patrimonio immobiliare da reddito è possibile visualizzare gli avvisi pubblici per la messa a reddito delle unità immobiliari non soggette a vincoli di legge a cura delle Direzioni regionali ovvero del gestore affidatario.

Infine nella sezione Fatturazione Elettronica troverai tutte le istruzioni utili per la compilazione e la trasmissione delle fatture in formato elettronico.  
 
Buona navigazione.

 


Leggi questo articolo in formato PDFTorna su all'inizio del contenuto.

Contenuti correlati

Ultime circolari

N° 30 del 07-02-2017
Ricongiunzione dei periodi assicurativi ai fini previdenziali per i li..
N° 29 del 07-02-2017
Decreto 18 novembre 2015. Indicazioni per l’erogazione del contributo ..

Ultimi messaggi

Messaggio numero 598 del 07-02-2017
Incarichi dirigenziali di livello non generale - interpello per posti ..
Messaggio numero 579 del 06-02-2017
Espletamento dell’attività gestionale da parte dei dirigenti e ra..