Salta il menu di navigazione del canale
  • Gestione dipendenti pubblici: domanda Assistenza Domiciliare (Progetto Home Care Premium)
    Accedi al servizio
  • Descrizione:
    Servizio per l’invio della domanda di Assistenza Domiciliare entro i termini indicati dall’Avviso Pubblico 2017, in favore di iscritti e pensionati della Gestione Dipendenti Pubblici, dei loro coniugi, dei loro parenti e affini di primo grado, non autosufficienti.
    L’Avviso 2016 è pubblicato nel sito www.inps.it nella sezione Concorsi e Gare > Welfare, assistenza e mutualità > Concorsi welfare, assistenza e mutualità>Bandi nuovi
  • Contenuti:
    Il menu del servizio mette a disposizione le seguenti voci:
    Inserimento nuova domanda – permette di compilare on line la domanda di Assistenza Domiciliare da inviare alla Direzione Provinciale competente;
    Consultazione domande protocollate – consente di visualizzare le domande inviate per verificare i dati di sintesi e per recuperare la domanda presentata.
    Contatti – per segnalare al Contact center eventuali malfunzionamenti.
  • A chi è dedicato:
    Lavoratori e pensionati iscritti alla Gestione dipendenti pubblici e loro familiari
  • Come accedere:
    Codice fiscale, PIN dispositivo e SPID.
    Per agevolare la visualizzazione delle Domande già inviate, si suggerisce di scaricare la versione aggiornata di Acrobat Reader dal sito http://get.adobe.com/it/reader/.
    Nella configurazione del PC si sconsiglia l'utilizzo del browser di Internet Explorer precedente alla versione 11.0.9600.1642.
  • Accedi al servizio
  • Elenco Servizi

Contenuti correlati