Salta il menu di navigazione del canale

Come si procede per la registrazione sul sito www.ipost.it?

La procedura di registrazione avviene direttamente on line, accedendo all'area Servizi on line del portale ed è divisa in due fasi:


Prima fase - Registrazione utente


L'utente sceglie una password personale a propria discrezione, inserendola nel box Registrazione on line.

Una volta registrato l'utente potrà utilizzare da subito i servizi di:

  • Inoltro comunicazioni
  • Modulistica on line

Seconda fase - Attivazione dei servizi di consultazione


L'Ipost invia all'utente registrato una lettera contenente un codice segreto necessario per attivare/ampliare la gamma di servizi a disposizione. L'utente, infatti, utilizzando questo codice potrà accedere alla consultazione dei dati e dei documenti personali.




Leggi questo articolo in formato PDFTorna su all'inizio del contenuto.

Contenuti correlati

Ultime circolari

N° 178 del 22-12-2014
Decreto del Ministro dell’Economia e delle Finanze 11 dicembre 2014 “M..
N° 177 del 22-12-2014
Convenzione fra l’INPS e la Confederazione delle Associazioni di Lavor..

Ultimi messaggi

Messaggio numero 9675 del 15-12-2014
obbligo dell’unicità della posizione contributiva aziendale. Diff..
Messaggio numero 9674 del 15-12-2014
rimborso spese per aggiornamento professionale ai medici iscritti nell..