Salta il menu di navigazione del canale

Come si procede per la registrazione sul sito www.ipost.it?

La procedura di registrazione avviene direttamente on line, accedendo all'area Servizi on line del portale ed è divisa in due fasi:


Prima fase - Registrazione utente


L'utente sceglie una password personale a propria discrezione, inserendola nel box Registrazione on line.

Una volta registrato l'utente potrà utilizzare da subito i servizi di:

  • Inoltro comunicazioni
  • Modulistica on line

Seconda fase - Attivazione dei servizi di consultazione


L'Ipost invia all'utente registrato una lettera contenente un codice segreto necessario per attivare/ampliare la gamma di servizi a disposizione. L'utente, infatti, utilizzando questo codice potrà accedere alla consultazione dei dati e dei documenti personali.




Leggi questo articolo in formato PDFTorna su all'inizio del contenuto.

Contenuti correlati

Ultime circolari

N° 152 del 27-11-2014
Prestazioni assistenziali – azioni di rivalsa ex art. 41 legge 4 novem..
N° 151 del 26-11-2014
Convenzione fra l’INPS e la CONF.A.S.I. – Confederazione Autonoma Sind..

Ultimi messaggi

Messaggio numero 9175 del 27-11-2014
Richiesta di variazione ufficio pagatore on line.
Messaggio numero 9152 del 26-11-2014
Nuovo sistema di gestione del DURC interno. Chiarimenti.