Salta il menu di navigazione del canale

Come si procede per la registrazione sul sito www.ipost.it?

La procedura di registrazione avviene direttamente on line, accedendo all'area Servizi on line del portale ed è divisa in due fasi:


Prima fase - Registrazione utente


L'utente sceglie una password personale a propria discrezione, inserendola nel box Registrazione on line.

Una volta registrato l'utente potrà utilizzare da subito i servizi di:

  • Inoltro comunicazioni
  • Modulistica on line

Seconda fase - Attivazione dei servizi di consultazione


L'Ipost invia all'utente registrato una lettera contenente un codice segreto necessario per attivare/ampliare la gamma di servizi a disposizione. L'utente, infatti, utilizzando questo codice potrà accedere alla consultazione dei dati e dei documenti personali.




Leggi questo articolo in formato PDFTorna su all'inizio del contenuto.

Contenuti correlati

Ultime circolari

N° 52 del 22-04-2014
Convenzione fra l’INPS e UNITA’ SINDACALE FALCRI SILCEA per la riscoss..
N° 51 del 16-04-2014
Contributi volontari anno 2014: lavoratori dipendenti non agricoli, la..

Ultimi messaggi

Messaggio numero 4250 del 23-04-2014
Articolo 3, legge n. 92/2012 – Gestione periodo transitorio – Fondi di..
Messaggio numero 4152 del 17-04-2014
DL marzo 2014, n. 34. Prime indicazioni in materia contributiva. Resti..