Salta il menu di navigazione del canale

Come si procede per la registrazione sul sito www.ipost.it?

La procedura di registrazione avviene direttamente on line, accedendo all'area Servizi on line del portale ed è divisa in due fasi:


Prima fase - Registrazione utente


L'utente sceglie una password personale a propria discrezione, inserendola nel box Registrazione on line.

Una volta registrato l'utente potrà utilizzare da subito i servizi di:

  • Inoltro comunicazioni
  • Modulistica on line

Seconda fase - Attivazione dei servizi di consultazione


L'Ipost invia all'utente registrato una lettera contenente un codice segreto necessario per attivare/ampliare la gamma di servizi a disposizione. L'utente, infatti, utilizzando questo codice potrà accedere alla consultazione dei dati e dei documenti personali.




Leggi questo articolo in formato PDFTorna su all'inizio del contenuto.

Contenuti correlati

Ultime circolari

N° 94 del 17-07-2014
Accentramento presso la direzione centrale previdenza delle attivit..
N° 93 del 17-07-2014
Gestione diretta delle attività relative alla riscossione dei con..

Ultimi messaggi

Messaggio numero 6235 del 23-07-2014
Circolare n. 111 del 24 luglio 2013. Incentivo per l’assunzione di don..
Messaggio numero 6214 del 22-07-2014
Decreto Interministeriale n.82875 del 10 luglio 2014. CIG in deroga - ..