Salta il menu di navigazione del canale

Come si procede per la registrazione sul sito www.ipost.it?

La procedura di registrazione avviene direttamente on line, accedendo all'area Servizi on line del portale ed è divisa in due fasi:


Prima fase - Registrazione utente


L'utente sceglie una password personale a propria discrezione, inserendola nel box Registrazione on line.

Una volta registrato l'utente potrà utilizzare da subito i servizi di:

  • Inoltro comunicazioni
  • Modulistica on line

Seconda fase - Attivazione dei servizi di consultazione


L'Ipost invia all'utente registrato una lettera contenente un codice segreto necessario per attivare/ampliare la gamma di servizi a disposizione. L'utente, infatti, utilizzando questo codice potrà accedere alla consultazione dei dati e dei documenti personali.




Leggi questo articolo in formato PDFTorna su all'inizio del contenuto.

Contenuti correlati

Ultime circolari

N° 114 del 30-09-2014
Trasferimento alla Direzione Provinciale di Asti della competenza alla..
N° 113 del 24-09-2014
Convenzione tra l’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale e l’Ente..

Ultimi messaggi

Messaggio numero 7170 del 22-09-2014
Gestione Ex Enpals. Estensione dei servizi telematizzati. Presentazion..
Messaggio numero 7119 del 19-09-2014
Nuovo calendario di spedizione delle note di rettifica. Nuovi preavvis..