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L'Albo Fornitori Informatizzato è un elenco di imprese iscritte sulla base dei requisiti economici, organizzativi e tecnici dichiarati in sede di registrazione, che possono essere invitate a partecipare a procedure di affidamento di cui all’art. 2 comma 2° del Regolamento. L’Albo rappresenta per l’INPS uno strumento di consultazione del mercato articolato per classi merceologiche.

 

Gli Operatori interessati all’Iscrizione all’Albo potranno avanzare la propria domanda in qualsiasi momento, in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento ed in particolare sulla base dei form predisposti dall’INPS disponibili nella presente sezione del sito.

 

Dopo aver scaricato, compilato e firmato digitalmente il “Modulo di iscrizione all’Albo Fornitori” e i relativi allegati, gli Operatori dovranno trasmettere i documenti, in modalità telematica, mediante la casella di posta elettronica certificata dell’Operatore al seguente indirizzo albofornitori@postacert.inps.gov.it . Il messaggio di invio dovrà avere come oggetto “Iscrizione Albo dei Fornitori INPS”. Per una corretta compilazione dei form richiesti per la registrazione, è possibile consultare il “Manuale di compilazione”.

 

Ai fini dell’iscrizione gli Operatori si impegnano a prendere visione e accettare il Regolamento di attivazione e funzionamento dell’Albo Fornitori.

 

Nel caso di Operatori esteri si rimanda al Regolamento art. 4 comma 12°.

 

Si informa che, ai fini dell’iscrizione all’Albo Fornitori Informatizzato dell’INPS, non è più possibile allegare file nei formati .zip e .rar.

 


 Scarica Modulo di iscrizione all’Albo Fornitori (AF02)
Allegati Altra Documentazione
 Scarica Dichiarazione Certificazione ISO (AF03)   Scarica Regolamento 
  Scarica Dichiarazione Certificazione ECO (AF04)   Scarica Avviso GUCE
  Scarica Dichiarazione Certificazione SOA (AF05)

  Scarica Manuale di compilazione del Modulo d'iscrizione all'Albo Fornitori Informatizzato dell'INPS

 

  Scarica Dichiarazione sostitutiva e di impegno (AF06)

  Scarica FAQ Albo Fornitori Informatizzato dell'INPS al 06/10/2011
 Scarica Allegato-A al Mod. AF02 Elenco Categorie merceologiche  

Per informazioni o assistenza chiamare il Contact center integrato al numero 803164 gratuito da rete fissa o al numero 06164164 da rete mobile a pagamento secondo la tariffa del proprio gestore telefonico. Il Contact center è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00 ed il sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00. 


N.B. I documenti qui elencati sono in formato Acrobat PDF, per una corretta visualizzazione occorre installare un apposito programma, come il prodotto gratuito Acrobat Reader o uno dei lettori PDF gratuiti realizzati secondo lo standard aperto, reperibili ad esempio all'indirizzo www.pdfreaders.org.




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