Software di Controllo INPS2000 - Versione 6.0 - Gennaio 2006

Novità della Versione

  • DM10: Aggiornamento controlli aziendali e DM al 27 gennaio 2006; in particolare sono state recepite le novità normative introdotte dalla circ. n.115/2005: Nettizzazione dei contributi
  • SA/770 - Sono state risolte alcune anomalie segnalate
  • GLA - Sono state risolte alcune anomalie segnalate

Caratteristiche

  • Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows® Vista, Windows® XP, Windows® 2000 , Windows® Server 2003, Windows® ME, Windows® NT, Windows® 98

Procedura di installazione - FILE UNICO

  • Creare una nuova cartella dove dovrà essere salvato il file da scaricare.
  • Effettuare il download del file inps2000.zip.
  • Decomprimere il file sempre nella stessa cartella.
    Alla fine dell'operazione nella cartella saranno presenti, oltre al file precedentemente scaricato, i seguenti files: SETUP.LST, setup.exe, INPS2000.cab, Leggimi.htm, una cartella contenente il manuale operativo (un file in formato pdf) e una cartella contenente i tracciati record delle procedure (tre files in formato pdf).
  • Lanciare l'installazione della procedura mediante un doppio click sul file setup.
    Avrà inizio la fase di installazione della procedura: seguire le istruzioni che appariranno a video durante l'installazione.
  • Alla fine dell'installazione è possibile eliminare la cartella creata inizialmente e contenente i files scaricati (in questo caso, per una nuova installazione bisognerà ripetere nuovamente la procedura di download), oppure è possibile salvarla, anche su CD-ROM, e utilizzarla per una successiva installazione.

Software da scaricare

 

Inps2000.zip


Manuale operativo

ManualeINPS2000.zip


Leggi questo articolo in formato PDFTorna su all'inizio del contenuto.

Contenuti correlati