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Gara 2400 del 11/07/2018 (Ristretta / SDAPA)

Dettaglio Bandi-Gara

Data Pubblicazione

23/01/2019

Testo

DETERMINAZIONE RS30/25/2019 DEL 23/01/2019

Data Pubblicazione

09/10/2018

Testo

Curriculum Vitae Componenti Commissione Giudicatrice

Data Pubblicazione

05/10/2018

Testo

Determinazione n. RS30/475/2018 del 04/10/2018 Nomina Commissione giudicatrice

Data Pubblicazione

18/09/2018

Testo

Comunicazione agli Operatori Economici - Rif. risposta al Quesito n. 22 - Documentazione tecnica a comprova, errore bloccante

Data Pubblicazione

11/09/2018

Testo

Errata corrige alle Specifiche integrative al Capitolato Tecnico

Data Pubblicazione

21/09/2018

Testo

Informazioni complementari n. 9

Data Pubblicazione

11/09/2018

Testo

Informazioni complementari n. 8

Data Pubblicazione

30/08/2018

Testo

Informazioni complementari n. 7

Data Pubblicazione

30/08/2018

Testo

Informazioni complementari n. 6

Data Pubblicazione

13/08/2018

Testo

Informazioni complementari n. 5

Data Pubblicazione

06/08/2018

Testo

Informazioni complementari n. 4

Data Pubblicazione

24/07/2018

Testo

Informazioni complementari n. 3

Data Pubblicazione

18/07/2018

Testo

Informazioni complementari n. 2

Data Pubblicazione

16/07/2018

Testo

Informazioni complementari

Data Pubblicazione

20/09/2018

Data Scadenza

28/09/2018 12:00

Testo

A causa dello sblocco della gara su procedura SIMOG, richiesto al fine di rettificare il termine di presentazione delle offerte in considerazione del differimento al 21 settembre 2018, ore 12:00, disposto dalla Stazione Appaltante in data 5 settembre 2018, la gara risulta momentaneamente da perfezionare. Dati i tempi tecnici occorrenti affinché, una volta perfezionata nuovamente la gara, la stessa sia nuovamente disponibile, gli operatori economici che non avessero ancora acquisito il PASSOE si troverebbero nella temporanea impossibilità di farlo, a ridosso del termine di scadenza per la presentazione delle offerte. Poiché nella documentazione amministrativa da inviare e far pervenire attraverso il Sistema è compreso il PASSOE, il termine per la presentazione delle offerte è ulteriormente prorogato a venerdì 28 settembre 2018, ore 12:00.

Data Pubblicazione

05/09/2018

Data Scadenza

21/09/2018 12:00

Testo

DIFFERIMENTO DEL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

CIG

7499094024 (Lotto 1 - Alto Lazio)
7499120597 (Lotto 2 - Basso Lazio)
7499140618 (Lotto 3 - Roma 1)
7499165AB8 (Lotto 4 - Roma 2)
7499178574 (Lotto 5 - Roma 3)

Oggetto

Appalto Specifico, ai sensi dell’art. 55 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., indetto da INPS – Istituto Nazionale Previdenza Sociale - Direzione Centrale Acquisti e Appalti (di seguito, per brevità, anche Stazione Appaltante) (Codice AUSA:0000247876) per l’affidamento dei “Servizi di pulizia e igiene ambientale e servizi connessi di ausiliariato presso gli immobili strumentali INPS della Regione Lazio” suddiviso in n. 5 lotti.

Data Pubblicazione

11/07/2018

Data Scadenza

07/09/2018 12:00
Rettificato Consulta la rettifica all’interno della sezione “Rettifica”

Bando di Gara

Servizio Responsabile

Acquisti e appalti

Note

Richiesta di sopralluogo obbligatorio entro il 23/7/2018, ore 12:00. Richiesta di chiarimenti entro il 20/8/2018, ore 12:00.