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Data integrazione19/07/2021
Testo integrazioneAffidamento ai sensi dell’art.106 comma 12 del D.lgs. 50/2016 alla società Cosp Tecno Service soc. coop., con sede legale in via Galvani n. 18, Terni (TR), P.I. e C.F. 00102480555 del servizio di pulizia aggiuntiva, relativa al II semestre del 2021, mediante sanificazioni periodiche mensili con macchina presso le sedi INPS della provincia di Terni e n.1 presidio fisso presso la Direzione Provinciale di Terni, mediante applicazione del “quinto d’obbligo” al contratto di Pulizia, igiene ambientale e servizi connessi di ausiliariato, aggiudicato con determinazione n. 354 del 10/11/2020 - EMERGENZA COVID-19
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Determinazione n. 146_2021
Determinazione n. 146_2021(230 Kb)
Relazione del RUP
Relazione del RUP(165 Kb)

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Data integrazione19/07/2021
Testo integrazioneAffidamento ai sensi dell’art.106 comma 12 del D.lgs. 50/2016 alla società Miorelli Service, con sede legale in via Matteotti n. 21, Mori (TN), P.I. e C.F. 00505590224 del servizio di pulizia aggiuntiva, relativamente al II semestre anno 2021, mediante sanificazioni periodiche mensili con macchina, presso le sedi INPS della provincia di Perugia e n.2 presidi fissi presso il CML e l’ URP della Direzione provinciale di Perugia e n.1 presidio fisso presso l’Agenzia complessa di Città di Castello mediante l’applicazione del “quinto d’obbligo” al contratto di Pulizia, igiene ambientale e servizi connessi di ausiliariato, aggiudicato con determinazione n. 354 del 10/11/2020- EMERGENZA COVID-19
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Determinazione n. 147_2021
Determinazione n. 147_2021(146 Kb)
Relazione del RUP
Relazione del RUP(163 Kb)

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Data integrazione13/04/2021
Testo integrazioneEMERGENZA COVID-19 - Affidamento ai sensi dell’art.106 comma 12 del D.lgs. 50/2016 alla società Miorelli Service Spa a socio unico, con sede legale in via Matteotti n. 21, Mori (TN), P.I. e C.F. 00505590224 del servizio di pulizia aggiuntiva attraverso l’incremento della sanificazione manuale, trattamento punti di contatto, tastiere, pulsantiere, parti comuni e bagni mediante l’utilizzo di attrezzature e prodotti specifici sanificanti/disinfettanti (certificati e in possesso dei requisiti previsti dal DM 29 gennaio 2021) presso le sedi INPS della provincia di Perugia, mediante applicazione del “quinto d’obbligo” al contratto di Pulizia, igiene ambientale e servizi connessi di ausiliariato, aggiudicato con determinazione n. 354 del 10/11/2020
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Det. 67 del 07.04.2021.pdf
Det. 67 del 07.04.2021.pdf(119 Kb)

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Data integrazione13/04/2021
Testo integrazioneEMERGENZA COVID-19 - Affidamento ai sensi dell’art.106 comma 12 del D.lgs. 50/2016 alla società Cosp Tecno Service soc. coop., con sede legale in via Galvani n. 18, Terni (TR), P.I. e C.F. 00102480555 del servizio di pulizia aggiuntiva attraverso l’incremento della sanificazione manuale, trattamento punti di contatto, tastiere, pulsantiere, parti comuni e bagni mediante l’utilizzo di attrezzature e prodotti specifici sanificanti/disinfettanti (certificati e in possesso dei requisiti previsti dal DM 29 gennaio 2021) presso le sedi INPS della provincia di Terni, mediante applicazione del “quinto d’obbligo” al contratto di Pulizia, igiene ambientale e servizi connessi di ausiliariato, aggiudicato con determinazione n. 354 del 10/11/2020
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Det. 68 del 07.04.2021.pdf
Det. 68 del 07.04.2021.pdf(120 Kb)

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Data integrazione08/02/2021
Testo integrazioneAffidamento ai sensi dell’art.106 comma 12 del D.lgs. 50/2016 alla società Miorelli Service, con sede legale in via Matteotti n. 21, Mori (TN), P.I. e C.F. 00505590224 del servizio di pulizia aggiuntiva attraverso l’incremento della sanificazione manuale, l’utilizzo di prodotti specifici sanificanti/disinfettanti presso le sedi INPS della provincia di Perugia mediante l’instaurazione di un presidio fisso presso le sedi di Perugia e di Città di Castello e delle sanificazioni periodiche con macchina, mediante applicazione del “quinto d’obbligo” al contratto di Pulizia, igiene ambientale e servizi connessi di ausiliariato, aggiudicato con determinazione n. 354 del 10/11/2020 - EMERGENZA COVID-19
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det. n. 14 del 03.02.2021.pdf
det. n. 14 del 03.02.2021.pdf(236 Kb)

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Data integrazione08/02/2021
Testo integrazioneAffidamento ai sensi dell’art.106 comma 12 del D.lgs. 50/2016 alla società Cosp Tecno Service soc. coop., con sede legale in via Galvani n. 18, Terni (TR), P.I. e C.F. 00102480555 del servizio di pulizia aggiuntiva attraverso l’incremento della sanificazione manuale, l’utilizzo di prodotti specifici sanificanti/disinfettanti presso le sedi INPS della provincia di Terni mediante l’instaurazione di un presidio fisso presso la sede di Terni e delle sanificazioni periodiche con macchina, mediante applicazione del “quinto d’obbligo” al contratto di Pulizia, igiene ambientale e servizi connessi di ausiliariato, aggiudicato con determinazione n. 354 del 10/11/2020 - EMERGENZA COVID-19
Allegati integrazione
DescrizioneAllegato
det. n. 16 del 03.02.2021.pdf
det. n. 16 del 03.02.2021.pdf(233 Kb)

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Data integrazione03/08/2020
Testo integrazioneDeterminazioni di esclusione Lotto 1 e Lotto 2
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DescrizioneAllegato
det. n. 220 del 29.07.2020.pdf
det. n. 220 del 29.07.2020.pdf(242 Kb)
Relazione RUP esclusione L Operosa lotto 1 e 2.pdf
Relazione RUP esclusione L Operosa lotto 1 e 2.pdf(768 Kb)

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Data integrazione11/06/2020
Testo integrazioneDeterminazioni di esclusione Lotto 1 e Lotto 2
Allegati integrazione
DescrizioneAllegato
Determinazione n. 170 del 11.06.2020 .pdf
Determinazione n. 170 del 11.06.2020 .pdf(138 Kb)
Relazione RUP esclusione Aurora L1.pdf
Relazione RUP esclusione Aurora L1.pdf(760 Kb)
Determinazione n. 171 del 11.06.2020 .pdf
Determinazione n. 171 del 11.06.2020 .pdf(145 Kb)
Relazione RUP esclusione Aurora L2.pdf
Relazione RUP esclusione Aurora L2.pdf(559 Kb)

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Data integrazione08/10/2019
Testo integrazioneDeterminazione ammessi/esclusi
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Determinazione ammessi/esclusi
Determinazione ammessi/esclusi(268 Kb)

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Data integrazione20/11/2018
Testo integrazioneDeterminazione n.336 del 19/11/18 - nomina commissione aggiudicatrice e Curriculum Vitae commissari
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DescrizioneAllegato
Det.336-18 nomina commis aggiud proc SDAPA servizi igiene amb ect Umbria.pdf
Det.336-18 nomina commis aggiud proc SDAPA servizi igiene amb ect Umbria.pdf(222 Kb)
MARCHETTI CV.pdf
MARCHETTI CV.pdf(844 Kb)
LO RE CV.pdf
LO RE CV.pdf(579 Kb)
MELISSA CV.pdf
MELISSA CV.pdf(668 Kb)

Risposte ai quesiti+

Data pubblicazione02/11/2018
TestoRiepilogo richieste chiarimenti pervenuti tramite il sistema informatico “Consip Acquisti in rete” e relative risposte trasmesse a tutti gli operatori invitati, tramite medesima modalità.
Allegati
DescrizioneAllegato
RIEPILOGO CHIARIMENTI AL 31 ottobre 2018.pdf
RIEPILOGO CHIARIMENTI AL 31 ottobre 2018.pdf(135 Kb)

Informazioni di Gara (Ristretta)+

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