Cerca Gara

Integrazione+

Data integrazione13/12/2018
Testo integrazioneProcedura sottosoglia ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. A) del D. Lgs. n. 50/2016, previa indagine di mercato, per l’affidamento del servizio di facchinaggio esterno e smaltimento rifiuti per lo svuotamento delle seguenti unità immobiliari: 1) immobile a reddito di via delle Rupicole, da consegnare a INVIMIT; 2) immobile a reddito di Largo Graziosi, Rieti, da concedere in locazione; 3) immobile a reddito di via Cherubino Malpeli, da consegnare a INVIMIT; nonché per lo sgombero dei locali del Centro Medico Legale di Latina, a seguito di precedente gara deserta. Ammissione alla fase successiva della procedura.
Allegati integrazione
DescrizioneAllegato
determinazione n. 806 del 13 12 2018.pdf
determinazione n. 806 del 13 12 2018.pdf(229 Kb)

Informazioni di Gara+

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.