Cerca Gara

Rettifica per differimento termini+

Data Rettifica02/12/2019
Data Nuova Scadenza06/12/2019 18:00
Testo RettificaIl termine di presentazione delle offerte è stato fissato alla nuova data di venerdì 6 c.m. in quanto l'invio della documentazione agli operatori economici invitati è stato effettivamente realizzato con qualche giorno di ritardo rispetto a quanto originariamente previsto a causa di un disguido informatico.
Allegati
DescrizioneAllegato
Riepilogo della trasmissione su MePA privo dell'elenco degli operatori economici invitati in ossequio agli obblighi temporanei di riservatezza ex art. 53, comma 2 lett. b) del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
Riepilogo della trasmissione su MePA privo dell'elenco degli operatori economici invitati in ossequio agli obblighi temporanei di riservatezza ex art. 53, comma 2 lett. b) del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. (47 Kb)

Informazioni Originarie Gara+

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.