Ti trovi in:

Gara 2591 del 05/11/2018 (Ristretta / SDAPA)

Dettaglio Bandi-Gara

Data Pubblicazione

27/03/2020

CIG

7597533292 (LOTTO 1)
7597544BA3 (LOTTO 2)
7597549FC2 (LOTTO 3)

Data Pubblicazione

10/07/2019

Testo

DETERMINAZIONE RS30/441/2019 DEL 9 LUGLIO 2019

Data Pubblicazione

11/01/2019

Testo

Determina di nomina della commissione

Data Pubblicazione

21/12/2018

Testo

Si procede a ripubblicare sul sito dell’Istituto www.inps.it, Avvisi, bandi e fatturazione, Gare, Bandi di gara, In corso, con contestuale invio a tutti i Concorrenti dall’apposita sezione “Comunicazione con i fornitori” del portale Consip, gli allegati denominati Allegato1 bis - Dettaglio Immobili e Quantità Lotto1, Allegato1 ter- Dettaglio Immobili e Quantità Lotto 2, Allegato1 quater- Dettaglio Immobili e Quantità Lotto 3, nei quali sono stati adeguati i fabbisogni relativi alle ore di ausiliariato.

Data Pubblicazione

29/11/2018

Testo

Si pubblicano gli allegati 3 - Modello dichiarazione aggiuntiva ex art. 80 e 5 - Modello dichiarazione subappaltatore in formato editabile.

Data Pubblicazione

31/12/2018

Testo

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI IV

Data Pubblicazione

17/12/2018

Testo

Informazioni complementari III

Data Pubblicazione

29/11/2018

Testo

Risposte a quesiti II e Allegato 9-Elenco del personale attualmente impiegato.

Data Pubblicazione

14/11/2018

Testo

informazioni complementari I

Data Pubblicazione

21/12/2018

Data Scadenza

04/01/2019 12:00

Testo

In considerazione delle difficoltà tecniche riscontrate in fase di caricamento dell’offerta su piattaforma Consip, considerata altresì la complessità del predetto processo di risposta a sistema per la partecipazione alla procedura in oggetto, si comunica che il termine di scadenza di presentazione delle offerte, registrato in piattaforma Consip, è prorogato al: 4 gennaio 2019 ore 12.00.

Data Pubblicazione

14/12/2018

Data Scadenza

28/12/2018 12:00

Testo

In virtù delle rettifiche apportate con l'errata corrige pubblicata sul presente portale dell'Istituto, trasmessa altresì a tutti i Concorrenti dall’apposita sezione “Comunicazione con i fornitori” del portale Consip, le date di scadenza relative alla presente procedura si intendono modificate come segue: Richiesta sopralluogo 17/12/2018; Effettuazione sopralluogo 19/12/2018; Richiesta chiarimenti 20/12/2018; Pubblicazione chiarimenti 21/12/2018; Scadenza offerte 28/12/2018 ore 12.00. Le modifiche sopra riportate saranno altresì registrate in piattaforma Consip.

Data Pubblicazione

11/12/2018

Data Scadenza

24/12/2018 12:00

Testo

In virtù delle rettifiche apportate con l'errata corrige pubblicata sul presente portale dell'Istituto, trasmessa altresì a tutti i Concorrenti dall’apposita sezione “Comunicazione con i fornitori” del portale Consip, le date di scadenza relative alla presente procedura si intendono modificate come segue: Richiesta sopralluogo 10/12/2018; Effettuazione sopralluogo 13/12/2018; Richiesta chiarimenti 15/12/2018; Pubblicazione chiarimenti 18/12/2018; Scadenza offerte 24/12/2018 ore 12.00. Le modifiche sopra riportate saranno altresì registrate in piattaforma Consip.

CIG

7597533292 (LOTTO 1)
7597544BA3 (LOTTO 2)
7597549FC2 (LOTTO 3)

Oggetto

APPALTO SPECIFICO INDETTO DALL’INPS PER L’AFFIDAMENTO DEL «SERVIZIO DI PULIZIA, DISINFESTAZIONE, SMALTIMENTI RIFIUTI SPECIALI E RELATIVI SERVIZI ACCESSORI», SUDDIVISO IN 3 LOTTI, AI SENSI DELL’ART. 55 DEL D.LGS. N. 50/2016, NELL’AMBITO DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DEI SERVIZI DI PULIZIA E IGIENE AMBIENTALE PER GLI IMMOBILI IN USO, A QUALSIASI TITOLO, ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

Data Pubblicazione

05/11/2018

Data Scadenza

21/12/2018 12:00
Rettificato Consulta la rettifica all’interno della sezione “Rettifica”

Servizio Responsabile

Acquisti e appalti