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Gara 1740 del 11/05/2017

Dettaglio Bandi-Gara

Data Pubblicazione

14/12/2021

Testo

Servizio di Contact center multicanale dell’Istituto – Variante in corso d’opera relativa al Lotto 1 ai sensi dell’art. 106, comma 1, lett. c) del Codice - CIG 8993522921

Data Pubblicazione

02/11/2021

Testo

Servizio di Contact center multicanale dell’Istituto – Lotti 1, 2 e 3. Rinnovo annuale ai sensi dell’articolo 4, commi 3 e 4, dei rispettivi contratti

Data Pubblicazione

25/06/2021

Testo

lotto 1- variante in corso d’opera del contratto , ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett. c) del D.Lgs.50/2016 - cig aggiuntivo 8799552407

Data Pubblicazione

11/04/2018

Testo

determinazione di Annullamento della determinazione di esclusione n. RS30/31/2018 del 29/1/2018 e conseguente parziale annullamento della determinazione n. RS30/39/2018 del 31/1/2018

Data Pubblicazione

01/02/2018

Testo

Determinazione n.39/2018. Ammessi/esclusi

Data Pubblicazione

31/01/2018

Testo

Determina n. RS30/31/2018 del 29/1/2018.

Data Pubblicazione

13/03/2019

CIG

Lotto1: 7059079844
Lotto2: 7059101A6B
Lotto3: 7059153556

Allegato Aggiudicazione


Data Pubblicazione

23/06/2017

Testo

Informazioni complementari - I e II

Data Pubblicazione

23/06/2017

Data Scadenza

17/07/2017 13:00

Testo

Determinazione n.251/2017. Proroga termini presentazione offerte

Data Pubblicazione

21/06/2017

Testo

Errata/corrige. Rettifica Allegato 6

Data Pubblicazione

25/05/2017

Testo

Disciplinare di gara. Rettifica

CIG

Lotto1: 7059079844
Lotto2: 7059101A6B
Lotto3: 7059153556

Oggetto

Affidamento della fornitura del servizio di Contact Center INPS-EQUITALIA. Gara suddivisa in 3 lotti.

Data Pubblicazione

11/05/2017

Data Scadenza

28/06/2017 13:00
Rettificato Consulta la rettifica all’interno della sezione “Rettifica”

Bando di Gara

Allegati

Servizio Responsabile

DIREZIONE GENERALE

Note

Procedura aperta in ambito comunitario, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016.