Istituto Nazionale della Previdenza Sociale

Banche dati documentali Inps Servizi Banche dati documentali

Messaggio numero 7201 del 22-03-2011


Attivando questo Link si puo' ricevere il documento in formato PDF

Direzione Centrale Prestazioni a Sostegno del Reddito
Roma, 22-03-2011
Messaggio n. 7201
Allegati n.2
OGGETTO:

Avvio attività termale 2011. Trasmissione elenchi strutture convenzionate.

   

Si fa seguito al messaggio n. 4424 del 22/02/2011 per trasmettere gli elenchi aggiornati degli stabilimenti termali e degli alberghi convenzionati presso i quali gli assicurati dell’Istituto saranno avviati alle cure nella stagione termale 2011.

Per la stagione termale 2011 si registrano nuove adesioni alla convenzione per alcune strutture presenti nelle seguenti regioni: Trentino Alto Adige, Piemonte, Lombardia, Toscana, Lazio, Sicilia. In Emilia Romagna e in Sicilia, invece, non è stata rinnovata la convenzione per taluni alberghi.

I suddetti elenchi dovranno essere inviati agli assistiti, unitamente all’elenco dei turni per l’anno in corso (già trasmesso con il messaggio richiamato in premessa), in allegato al provvedimento di accoglimento della domanda di cure termali.

I medesimi elenchi saranno, comunque, pubblicati anche sul sito INTERNET dell’INPS.

Si fa presente che i dati relativi alle strutture convenzionate sono stati aggiornati nella procedura automatizzata a cura della Direzione Centrale Prestazioni a sostegno del Reddito.

L’inizio della stagione termale 2011 è previsto con il turno del 28 marzo/9 aprile pp.vv.

Le  Direzioni regionali avranno cura di attuare un attento controllo sul corretto svolgimento della stagione termale e di comunicare le eventuali anomalie riscontrate alla Direzione Centrale Prestazioni a sostegno del Reddito.

 

  Il Direttore Generale  
  Nori