2013

PROROGA DEI TERMINI di presentazione delle domande di cui al “Bando per l’istituzione dell’elenco delle strutture eroganti servizi per l’infanzia, ai sensi dell’art. 8 del decreto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali del 22 dicembre 2012”. Termine ultimo prorogato al 26 giugno 2013.

In considerazione delle molteplici esigenze rappresentate dalle diverse realtà locali alle strutture territoriali dell’Istituto, si comunica che, con Messaggio Hermes n. 9984 del 20.06.2013, il termine ultimo di presentazione delle domande di iscrizione nell’elenco delle strutture eroganti servizi per l’infanzia, previsto al punto 6 del “Bando per l’istituzione dell’elenco delle strutture eroganti servizi per l’infanzia ai sensi dell’art. 8 del D.M. del Lavoro e delle Politiche Sociali del 22 dicembre 2012”, è prorogato al 26 giugno 2013.


Messaggio N. 009984 del 20.06.2013



 

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.