2020

Procedura selettiva pubblica finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina del Presidente e di uno dei componenti dell’organismo indipendente di valutazione della performance costituito in forma collegiale

È indetta una procedura selettiva pubblica per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina del Presidente e di uno dei componenti dell’Organismo indipendente di valutazione della performance (OIV) dell’INPS – ISTITUTO NAZIONALE DELLA PREVIDENZA SOCIALE, costituito in forma collegiale.

L’incarico di Presidente e di componente dell’OIV collegiale, conferito in esito alla procedura di cui al presente avviso, avrà durata di tre anni, con decorrenza dalla data del provvedimento di conferimento dell’incarico e potrà essere rinnovato una sola volta, previa procedura selettiva pubblica e fermo restando l’obbligo per i componenti di procedere tempestivamente al rinnovo dell’iscrizione nell’Elenco nazionale dei componenti degli OIV, ai sensi dell’articolo 4, comma 1, lettera c) del decreto del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione del 6 agosto 2020.


 

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.