2014

Si comunica che sono state elaborate le graduatorie definitive degli ammessi agli asili nido aziendali INPS per l'anno educativo 2014-2015.
Al fine di agevolare l'efficienza organizzativa del servizio educativo, ai richiedenti ammessi sarà inviato il modulo di accettazione del posto offerto, che dovrà essere restituito all'Area Servizi al cliente interno della Direzione centrale Risorse umane, debitamente compilato e sottoscritto, entro il 10 luglio 2014, secondo le seguenti modalità:

  • consegna a mano presso l'Ufficio protocollo della medesima Direzione centrale sito presso la Direzione Generale dell'Istituto in via Ciro il Grande, 21 Roma, al 2° piano, stanza 241, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30;
  • invio tramite posta elettronica esclusivamente al seguente indirizzo, che dovrà essere utilizzato, anche successivamente, per qualsiasi comunicazione: asilonido@inps.it.

Nel modulo sono altresì indicati termini e modalità di pagamento della quota di frequenza mensile.
I richiedenti ammessi che hanno accettato il posto con le modalità sopra indicate saranno contattati
direttamente dal gestore del servizio educativo, per ricevere tutte le notizie relative al funzionamento
del nido ed all'inserimento dei bimbi.
Si rammenta che, ai sensi dell'art. 39, comma 3, del D.lgs. n. 151/2001, qualora la lavoratrice fruisca dell'asilo nido istituito dal datore di lavoro nell'unità produttiva o nelle immediate vicinanze di essa,
la durata dei due periodi di riposo, cosiddetto per allattamento, è ridotta a mezz'ora ciascuno.
Pertanto, i dipendenti genitori di bambini di età inferiore ad un anno ammessi alla frequenza del nido "I nostri piccoli sorrisi", nel periodo di erogazione del servizio educativo (1 settembre 2014 – 31 luglio 2015), potranno fruire dei predetti  riposi in misura ridotta.
Con l'occasione si rammenta, infine, che alla luce della normativa di legge vigente e del Regolamento INPS, il servizio del nido aziendale è rivolto prioritariamente ai figli dei dipendenti dell'Istituto in servizio, i quali, pertanto, sono i soli bambini cui può e deve essere garantita l'automatica iscrizione per gli anni educativi successivi al primo di ammissione.

 

Scarica le graduatorie definitive (pdf 148Kb)



 

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.