2014

Si comunica che, sulla base delle domande pervenute nel mese di gennaio 2014 dopo la riapertura delle iscrizioni, sono state formate le graduatorie provvisorie degli ammessi all’asilo nido aziendale INPS per l’anno educativo 2013-2014, come di seguito indicato:


Graduatorie provvisorie degli ammessi all’asilo nido aziendale INPS per l’anno educativo 2013-2014
Sezioni N. posti a bando Domande pervenute Domande respinte Domande accolte
Piccoli 3 1 1
Medi 5 2 2
Grandi 4 0 0
Totale 12 3 3

Avverso le graduatorie provvisorie potrà essere presentato ricorso, entro il 24 gennaio 2014, al Direttore centrale Risorse umane, fornendo le relative motivazioni. I ricorsi devono essere consegnati a mano presso la Direzione Generale Inps in Roma alla via Ciro il Grande 21, stanza 241, 2° piano, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Non è ammessa la presentazione via e-mail del ricorso.
Successivamente, entro il 28 gennaio 2014, sarà pubblicata la graduatoria definitiva, per sezione.
In caso di mancata accettazione del posto offerto nel termine massimo di 15 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria definitiva, il richiedente sarà considerato rinunciatario al servizio con esclusione dalla graduatoria.
Con l’occasione si rammenta, infine, che alla luce della normativa di legge vigente e del Regolamento INPS, il servizio del nido aziendale è rivolto prioritariamente ai figli dei dipendenti dell’Istituto in servizio, i quali, pertanto, sono i soli bambini cui può e deve essere garantita l’automatica iscrizione per gli anni educativi successivi al primo di ammissione.



 

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.