2014

Si comunica che sono state formate le graduatorie definitive degli ammessi all’asilo nido aziendale INPS a seguito della riapertura iscrizioni per l’anno educativo 2013-2014.
Al fine di agevolare l’efficienza organizzativa del servizio educativo, i richiedenti ammessi sono invitati ad accettare/rinunciare formalmente al posto offerto entro cinque giorni dalla data di pubblicazione del messaggio n. 1463 del 27/01/2014, inviando una mail esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica, che dovrà essere utilizzato, anche successivamente, per qualsiasi comunicazione: asilonido@inps.it.
Per i bambini ammessi, figli di dipendenti, che accetteranno il posto offerto, la prima trattenuta relativa alla quota contributiva per la frequenza sarà effettuata sulla retribuzione in pagamento nel mese di febbraio 2014 e per un importo pari a due quote mensili (per la frequenza dei mesi di febbraio e marzo 2014).
I pagamenti delle quote a carico di tutti gli altri soggetti, esterni all’Amministrazione, devono essere effettuati anticipatamente rispetto al mese di fruizione del servizio (prima quota entro il 5 febbraio), mediante versamento, entro il 5 di ogni mese, su:
c/c postale n. 550004
intestato a Inps Sede Centrale
codice IBAN IT97I0760103200000000550004
indicando sempre nella causale di versamento il mese di riferimento e il nominativo del bambino che frequenta il nido.
Il periodo di ambientamento è parte integrante del servizio; pertanto, non sono previste riduzioni del contributo che, in ogni caso, dovrà essere versato indipendentemente dalla frequenza.
In caso di mancata accettazione del posto offerto nel termine massimo di 5 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria definitiva, il richiedente sarà considerato rinunciatario al servizio con esclusione dalla graduatoria.
Con l’occasione si rammenta, infine, che alla luce della normativa di legge vigente e del Regolamento INPS, il servizio del nido aziendale è rivolto prioritariamente ai figli dei dipendenti dell’Istituto in servizio, i quali sono i soli bambini cui può e deve essere garantita l’automatica iscrizione per gli anni educativi successivi al primo di ammissione.
I richiedenti ammessi che hanno accettato il posto con le modalità sopra indicate saranno contattati direttamente dal gestore del servizio educativo (OR.SA. Cooperativa Sociale) per ricevere tutte le notizie relative al funzionamento del nido ed all’inserimento dei bimbi.

Nido Inps – Elenco ammessi gennaio 2014 (pdf 334Kb)



 

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.