2011

Eventuali richieste di informazioni e di accesso agli atti, da parte degli avvocati interessati, devono essere inoltrate alle Direzioni regionali in base ai riferimenti riportati nell’allegata tabella  “Contatti Direzioni Regionali”.
Per quanto riguarda invece eventuali istanze di riesame della domanda di partecipazione presentata, i professionisti interessati potranno inoltrare richiesta motivata alla Direzione generale dell’Istituto, esclusivamente in via telematica, tramite il sito Internet dell’Istituto, a partire dal 1° luglio e fino al 31 agosto 2015. Gli esiti della definizione delle istanze saranno comunicati agli interessati.

 


Abruzzo


Basilicata


Calabria


Campania


Emilia Romagna


Friuli Venezia Giulia


Lazio


Liguria


Lombardia


Marche


Molise


Piemonte


Puglia

Sardegna


Sicilia


Toscana

 

 

Umbria

Valle D’Aosta

 

Veneto


Contatti Direzioni Regionali (pdf 180Kb)



 

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.