2016

Facendo seguito all’Avviso del 5 gennaio 2016, si comunica che, con determinazione presidenziale n. 53 del 20 aprile 2016, è stata autorizzata l’ulteriore proroga tecnica fino al 30 settembre 2016 degli incarichi a tempo determinato in regime di convenzione attribuiti a 341 operatori sociali/esperti ratione materiae selezionati con bando di cui alla determinazione presidenziale 111/2014 e successive modifiche e integrazioni. Di conseguenza la pubblicazione degli esiti della nuova selezione per il reperimento di 341 operatori sociali/ esperti ratione materiae indetta con determinazione presidenziale n. 152 del 20 novembre 2015 è differita al 30 settembre.




 

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.