Avvisi

Data pubblicazione: 13/01/2022

Avviso di selezione per l’acquisizione di n.78 geometri-periti industriali, mediante assegnazione temporanea in posizione di comando, ai sensi dell’art.30, comma 2-sexies, D.Lgs. n.165/2001 e smi.

Con riferimento all’Avviso di selezione per l’acquisizione di 78unità di personale con profilo di geometra-perito industriale, mediante assegnazione temporanea in posizione di comando, ai sensi dell’articolo 30, comma 2-sexies, d. lgs. 165/2001 e s.m.i.. si precisa che il nulla osta di cui deve essere corredata la domanda, previsto a pena di esclusione dall’art.3, comma 11, di detto Avviso, è riferito esclusivamente alla partecipazione alla procedura selettiva.

A seguito dell’approvazione delle graduatorie l’Istituto provvederà ad acquisire il nulla osta all’attivazione dell’assegnazione temporanea, in posizione di comando, da parte delle Amministrazioni di appartenenza dei candidati risultati idonei, come disposto all’art.9 dell’Avviso.

 


 

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.