Avvisi

Avviso per l’acquisizione di manifestazione d’interesse per l’assegnazione temporanea, in posizione di comando, di n. 500 unità di personale con profilo amministrativo di Area B e di Area C ai sensi dell’art. 30, comma 2 sexies, Decreto legislativo n.165/2001 e s.m.i.

Con Determinazione del Direttore Generale n.113 del 5 maggio 2022 è stato modificato l’avviso di cui sopra limitatamente all’art. 2, comma 2, come di seguito indicato:

  • lett. e) è aggiunta la previsione “o titolo superiore”;
  • lett. f) è eliminata la previsione “avere una età anagrafica alla data di scadenza del presente avviso non superiore a 50 anni”.

L’invio delle domande di partecipazione deve essere effettuato entro e non oltre venti giorni a decorrere dal 9 maggio 2022.

Il link alla procedura sarà pubblicato dal 9 maggio 2022.


 

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.