-
Percorso di navigazione
Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.
-
Il menu di sezione
In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.
-
I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA
Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.
-
Filtrare i risultati
In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.
Supporto online per SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale
Per ogni necessità, è possibile inviare una richiesta al supporto online per SPID.
In alternativa, sono disponibili i Call center Identity Provider:
Aruba
- 0575 0504 (attivo 24 h su 24, 7 giorni su 7)
Infocert
- 06 54641489 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19.00)
Intesa (An IBM Company)
- Numero verde per l’Italia: 800 80 50 93 (dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00)
- Numero chiamate dall’estero: +39 02 87 11 93 96
Namirial
- 071 63494 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.00 e dalle 15:00 alle 19:00)
Poste
- Numero verde gratuito 803 160 da rete fissa e da rete mobile (servizio disponibile 24 ore su 24 per la richiesta di sospensione delle credenziali e dalle 8:00 alle 20:00, dal lunedì al sabato, per tutte le altre esigenze)
Sielte
- 095 7171301 (dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 18:00)
SpidItalia Register.it
- 035 578 7979 (tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00)
TIM
- Per informazioni sul servizio TIM id invia una mail all'indirizzo supportotimid@telecomitalia.it
Lepida
- 800 44 55 00