Direzione Generale - Ufficio Centrale Estratto Conto Dipendenti Pubblici

Desidero esprimere il mio più vivo apprezzamento per aver svolto e risolto un’istanza di natura previdenziale, relativa ai primi mesi dell’anno 1998, quindi ultraventennale […].

[…] sono stata contattata dal dott. […] che ha dimostrato immediatamente, di occuparsi fattivamente del mio caso, non privo di complessità, dimostrando nei contatti avuti cortesia, professionalità e preparazione giuridica in ambito previdenziale. […] l’attività del vostro gruppo di lavoro, […] è un esempio di come ogni pubblica amministrazione dovrebbe operare.

Agenzia complessa Milano Nord

Vi ringrazio, mi congratulo con Voi, per la professionalità e la cortesia sempre riservatami dai Vs operatori e collaboratori.

Direzione provinciale Alessandria

Buongiorno Direttore,

[…], voglio congratularmi con Lei e la Sua struttura ed in particolare con il dottor […] e la dottoressa […] per la efficienza e la gentilezza che hanno manifestato nell'espletamento della propria attività istituzionale relativamente alla mia pratica pensionistica. […].

Agenzia complessa Milano Sesto San Giovanni

La presente per segnalare e ringraziare il Vs. funzionario […] per la pronta disponibilità, professionalità e tempestività dimostrata al fine di risolvere un problema relativo al rilascio di una posizione assicurativa. […]. Una semplice telefonata al Vs. funzionario, unitamente ad indicazioni operative puntuali e molto pratiche hanno consentito la positiva soluzione della questione.

Agenzia di Bussoleno (TO)

Gent.mi dell’Ufficio INPS sede Bussoleno (TO), volevo ringraziarvi per l’ottimo funzionamento dei vostri servizi e segnalare come le nuove procedure di accesso ai vostri uffici, (in questa emergenza nel periodo per il COVID – 19), siano molto funzionali. […].

OTTIMO il sistema di PRENOTAZIONE CON APPUNTAMENTO che ottimizza per noi utenti i tempi di attesa […]. TEMPI MOLTO PIU’ VELOCI. ACCOGLIENZA con grande gentilezza, professionalità e organizzazione da parte del personale […]. […].

Direzione provinciale Torino

[…] esprimo il mio considerevole, personale elogio e ringraziamento, al Vs Funzionario della Direzione Provinciale di Torino Sig. […] il quale, con il proprio intervento professionale, sta significativamente contribuendo nel portare a termine, in tempi ritengo decisamente ridotti, la mia pratica di pensionamento (“Opzione donna” con riscatto Laurea breve).

Agenzia Conegliano - Agenzia Oderzo

Gentile Signora […], Egr. Signor […],

dopo gli accertamenti di rito […], tramite la Sede di Conegliano del Patronato INAS-CISL, ho presentato domanda di pensione di anzianità all’ufficio INPS di Conegliano. […] In sintesi tutto ha funzionato, a mio avviso, in modo egregio. […] anche in considerazione del periodo che stiamo attraversando […], non posso che rappresentare ad entrambi i destinatari le mie congratulazioni ed il mio sincero GRAZIE per i risultati che i metodi e, in primis, persone hanno posto in essere al fine di questo impeccabile risultato.

Agenzia Torre del Greco

Egregio Dottore, la ringrazio per l'interessamento al mio caso, la professionalità, la pazienza e la disponibilità con cui ha gestito e risolto una problematica così articolata e complessa […].

Direzione provinciale Pavia

Buongiorno, dopo la mia richiesta, sono stata contattata telefonicamente dal Dott. […]. Vorrei esprimere il mio encomio per questa persona che ho trovato gentilissima, esaustiva, competente e colta. […]

Direzione provinciale Venezia

La ringrazio sentitamente per la celerità e la precisione di ciascuna indicazione che in questo breve periodo mi ha fornito che hanno portato all'esito positivo di accoglimento della domanda. […].

Agenzia complessa di Milano Nord

Ringrazio sentitamente per lo sblocco della pratica e colgo l'occasione per permettermi di elogiare la professionalità nonché l'empatia del sig. […] che ha risolto la questione.

Agenzia complessa Milano Nord

Dott.ssa […], un grande ringraziamento per il suo sollecito e tempestivo intervento che ha dato finalmente sintesi finale alla intricata vicenda […].

Direzione provinciale Verona

Buongiorno, sono il tutore di mia sorella […] disabile al 100%. Ho chiesto un appuntamento per ottenere la delega all'accesso ai servizi INPS con il mio spid. […]. […] . Sono stata ricevuta alle 9.40 in punto da due signore gentilissime e competenti. […]. Ho chiesto il loro nome perché mi piace segnalare i servizi che funzionano bene. Sono le signore […] e […]. […].