Gestione Dipendenti Pubblici: pubblicato l’Avviso Home Care Premium 2014 per la ricerca e il convenzionamento di Ambiti Territoriali Sociali

E’ stato pubblicato oggi, nella sezione Avvisi e concorsi, l’Avviso Home Care Premium 2014 per la ricerca e il convenzionamento di Ambiti Territoriali Sociali disponibili alla gestione convenzionata di progetti innovativi e sperimentali di assistenza domiciliare in favore di utenti dell’INPS Gestione Dipendenti Pubblici in condizione di non autosufficienza.


Il Progetto Home Care Premium 2014 si pone l’obiettivo di attuare e sostenere finanziariamente percorsi funzionalmente ed economicamente sostenibili, anche sulla base dei parametri strutturanti il sistema economico e socio demografico nazionale: risorse finanziarie limitate, crescita del bisogno a seguito dell’invecchiamento della popolazione, evoluzione delle strutture familiari e sociali di base.


La domanda di adesione al Progetto HCP 2014 dovrà essere presentata e sottoscritta dal soggetto legalmente competente a rappresentare il Soggetto Proponente, come definiti nell’Avviso, utilizzando esclusivamente lo schema allegato all’Avviso.
La domanda di adesione deve essere presentata o inviata a mezzo raccomandata A/R, all’INPS Direzione Centrale Credito e Welfare - Viale Aldo Ballarin 42, 00142 Roma - e dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 27 dicembre 2013. 


L’invio potrà essere anche eseguito a mezzo posta elettronica certificata alla casella dcwelfare@postacert.inpdap.gov.it

 

L’Avviso è consultabile nella sezione Avvisi Welfare > Archivio di Iniziative Welfare