Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 165 posti nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1, profilo informatico

Si comunica che nella Gazzetta Ufficiale, IV serie speciale “Concorsi ed Esami”, del 3 agosto 2021 saranno pubblicate le nuove modalità di svolgimento del Concorso pubblico per titoli ed esami, a 165 posti nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1, profilo informatico.

Si comunica che l’avviso relativo al diario della preselezione e delle prove scritte del concorso in oggetto sarà pubblicato, con valore di notifica a tutti gli effetti, sul sito internet dell’Istituto all’indirizzo www.inps.it nella sezione “Avvisi, bandi e fatturazione”, sotto la sezione “Concorsi” e nella Gazzetta Ufficiale, IV serie speciale “Concorsi ed Esami” dell’8 giugno 2021.

Si comunica che l’avviso relativo al diario della preselezione e delle prove scritte del concorso in oggetto sarà pubblicato, con valore di notifica a tutti gli effetti, sul sito internet dell’Istituto all’indirizzo www.inps.it nella sezione “Avvisi, bandi e fatturazione”, sotto la sezione “Concorsi” e nella Gazzetta Ufficiale, IV serie speciale “Concorsi ed Esami”, del 14 maggio 2021.

Si comunica che l’avviso relativo al diario della preselezione e delle prove scritte del concorso in oggetto sarà pubblicato, con valore di notifica a tutti gli effetti, sul sito internet dell’Istituto all’indirizzo www.inps.it nella sezione “Avvisi, bandi e fatturazione”, sotto la sezione “Concorsi” e nella Gazzetta Ufficiale, IV serie speciale “Concorsi ed Esami”, del 27 aprile 2021.

Si comunica che l’avviso relativo al diario della preselezione e delle prove scritte del concorso in oggetto sarà pubblicato, con valore di notifica a tutti gli effetti, sul sito internet dell’Istituto all’indirizzo www.inps.it nella sezione “Avvisi, bandi e fatturazione”, sotto la sezione “Concorsi” e nella Gazzetta Ufficiale, IV serie speciale “Concorsi ed Esami”, del 16 aprile 2021.

Si comunica che l’avviso relativo al diario della preselezione e delle prove scritte del concorso in oggetto sarà pubblicato, con valore di notifica a tutti gli effetti, sul sito internet dell’Istituto all’indirizzo www.inps.it nella sezione “Avvisi, bandi e fatturazione”, sotto la sezione “Concorsi” e nella Gazzetta Ufficiale, IV serie speciale “Concorsi ed Esami”, del 16 marzo 2021.

Si comunica che l’avviso relativo al diario della preselezione e delle prove scritte del concorso in oggetto sarà pubblicato, con valore di notifica a tutti gli effetti, sul sito internet dell’Istituto all’indirizzo www.inps.it nella sezione “Avvisi, bandi e fatturazione”, sotto la sezione “Concorsi” e nella Gazzetta Ufficiale, 4^ Serie Speciale, “Concorsi ed Esami”, del 5 marzo 2021.

Si comunica che l’avviso relativo al diario della preselezione e delle prove scritte del concorso in oggetto sarà pubblicato, con valore di notifica a tutti gli effetti, sul sito internet dell’Istituto all’indirizzo www.inps.it nella sezione “Avvisi, bandi e fatturazione”, sotto la sezione “Concorsi” e nella Gazzetta Ufficiale, 4^ Serie Speciale, “Concorsi ed Esami”, del 22 gennaio 2021.

Si informa che nella Gazzetta Ufficiale, 4^ Serie Speciale, “Concorsi ed Esami”, n.95 del 4 dicembre 2020 è stato pubblicato l’Avviso (PDF 116KB) relativo al rinvio della pubblicazione del diario della preselezione e delle prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, a 165 posti nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1, profilo informatico.

Si informa che nella Gazzetta Ufficiale, 4^ Serie Speciale, “Concorsi ed Esami”, n.88 del 10 novembre 2020, è stato pubblicato l’Avviso (PDF 178KB) relativo al rinvio della pubblicazione del diario della preselezione e delle prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, a 165 posti nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1, profilo informatico .

Si informa che nella Gazzetta Ufficiale, 4^ Serie Speciale, "Concorsi ed Esami", n.85 del 30 ottobre 2020, è stato pubblicato un comunicato relativo alla presenza di refusi nel bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, a 165 posti nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1, profilo informatico.

Si informa che sulla Gazzetta Ufficiale, 4^ Serie Speciale, "Concorsi ed Esami", n.78 del 6 ottobre 2020, è stato pubblicato il bando di concorso pubblico, (PDF 468KB) per titoli ed esami, a 165 posti nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1, profilo informatico, adottato con determinazione dell’Organo munito dei poteri del Consiglio di Amministrazione n.51 del 6 aprile 2020.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in via telematica, utilizzando la seguente applicazione: ConcorsoInformatici.

L’invio on line della domanda debitamente compilata deve essere effettuato entro e non oltre le ore 16.00 del 7 novembre 2020; allo scadere del predetto termine il sistema non permetterà più l'invio del modulo elettronico. I requisiti per l’ammissione sono indicati nel bando di concorso, cui si rinvia per ogni riferimento.