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- Data scadenza: 09/05/2019
- Scarica Avviso (pdf 620KB)
- Manuale utente adesione Ambiti (pdf 397KB)
- Manuale utente Revisione adesione Sedi (pdf 1,27MB)
- Responsabile procedimento: Il responsabile del procedimento è il Dirigente INPS della Direzione Regionale/Direzione di Coordinamento metropolitano competente in materia di welfare.
AVVISO: Il servizio di invio telematico della proposta di adesione al Progetto HCP da parte degli ambiti territoriali e degli enti pubblici interessati (disponibile utilizzando la procedura “Domande Welfare in un click” o cliccando direttamente su “Accedi al servizio” nella scheda prestazione HCP – Assistenza domiciliare) sarà disponibile a partire dal 18 aprile 2019.
Per esprimere l’adesione, gli ambiti già abilitati potranno continuare a utilizzare il PIN in loro possesso. I nuovi dovranno invece richiedere il PIN con il profilo “Operatore” compilando il modello RA013 e inviandolo alla Direzione regionale competente.