-
Percorso di navigazione
Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.
-
Il menu di sezione
In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.
-
I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA
Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.
-
Filtrare i risultati
In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.
- Data scadenza: 10/07/2020
- Scarica Avviso
- Allegato 1
- Il responsabile del procedimento è il Dirigente responsabile in materia di welfare della Direzione regionale Inps o della Direzione di Coordinamento Metropolitano Inps competente per territorio.
AVVISO: Si comunica che il termine del 7 luglio 2020, previsto dall’Avviso rivolto alle Pubbliche Amministrazioni per accedere alla procedura Valore P.A. ed esprimere i fabbisogni formativi, è stato posticipato al 10 luglio 2020. Si precisa che, oltre tale data, non saranno più ammesse ulteriori richieste di adesione.
Le amministrazioni che hanno aderito alle edizioni precedenti di Valore P.A. risulteranno già abilitate all’accesso alla nuova procedura. Le nuove amministrazioni dovranno invece richiedere l’abilitazione ai servizi telematici compilando il Modello RA013 (disponibile sul sito www.inps.it digitando nel motore di ricerca: “RA013”) e inviandolo alla Direzione regionale/Direzione di coordinamento metropolitano di competenza.