Valore P.A. - Avviso di selezione e ricerca di corsi di formazione 2020

Data scadenza: 13/11/2020

 

Il responsabile del procedimento è il Dirigente responsabile in materia di welfare della Direzione regionale Inps o della Direzione di Coordinamento Metropolitano Inps competente per territorio.

AVVISO: Si comunica che il termine del 9 novembre 2020, previsto dall’Avviso di selezione e ricerca di corsi di formazione 2020 per la presentazione delle proposte formative, è stato posticipato al 13 novembre 2020. Si precisa che, oltre tale data, non saranno più ammesse ulteriori richieste di adesione.

Sarà possibile presentare le proposte formative attraverso il servizio online accessibile digitando "Gestione servizi pubblici: servizi per Atenei" nel motore di ricerca.

Le amministrazioni che hanno aderito alle edizioni precedenti di Valore P.A. risulteranno già abilitate all’accesso alla nuova procedura. Le nuove amministrazioni dovranno invece richiedere l’abilitazione ai servizi telematici compilando il Modello RA013 (disponibile sul sito digitando nel motore di ricerca: "RA013") e inviandolo alla Direzione regionale/Direzione di coordinamento metropolitano di competenza.