Direzione Centrale Sistemi Informativi e Tecnologici
Direzione Centrale Entrate
Facendo seguito a quanto reso noto nella circolare n.96 del 16/7/2012 e in relazione al rilascio sul sito internet dell’Istituto www.inps.it della procedura per l’invio delle domande di sgravio sia singolarmente, tramite acquisizione on-line delle singole domande, che tramite flussi contenenti molteplici domande, si fornisce la documentazione tecnica a supporto della composizione dei flussi XML e il manuale utente della procedura.
La documentazione allegata contiene:
Eventuali richieste di chiarimento potranno essere inoltrate all’indirizzo di posta elettronica SgraviContrattazione.IILivello@inps.it
La circolare e la documentazione succitata sono pubblicati sul sito internet dell’Istituto www.inps.it all’interno della sezione “Informazioni” –“Aziende, consulenti e professionisti” – “Sgravi contrattazione II livello 2011”.
Si comunica che dalle ore 15 del giorno 18 luglio 2012 alle ore 23 del giorno 12 agosto 2012 potranno essere trasmesse via internet - sia singolarmente che tramite i flussi XML- le domande utili a richiedere lo sgravio per l’anno 2011.
L’applicazione è disponibile tra i Servizi per Aziende e Consulenti, all’interno della sezione Servizi on line del sito www.inps.it.
I soggetti autorizzati all’utilizzo della procedura sono indicati nel paragrafo 9 della circolare n. 96 del 16/7/2012.
Il presente messaggio sarà pubblicato sul sito internet dell’Istituto.
|