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Segreteria del Presidente, del Vicepresidente e del Consiglio di Amministrazione
Pubblicazione: 20 aprile 2023 Ultimo aggiornamento: 20 aprile 2023
Assicura le attività amministrative di Segreteria di supporto al Presidente, al Vicepresidente e al Consiglio di Amministrazione per l'espletamento delle rispettive funzioni istituzionali.
A tal fine:
- gestisce le attività connesse alle funzioni istituzionali e alle relazioni esterne del Presidente con gli Organi di Governo, con i Ministeri, con le Commissioni parlamentari e altri enti pubblici e privati;
- predispone gli Ordini del Giorno e gestisce le sedute del Consiglio di Amministrazione;
- assicura le attività tecnico-amministrative necessarie allo svolgimento delle funzioni di competenza del Presidente, del Vicepresidente, del Consiglio di Amministrazione, garantendo altresì il raccordo inter-funzionale fra i già menzionati Organi;
- coordina la gestione dei flussi, il supporto tecnico e amministrativo ai Comitati amministratori delle gestioni previdenziali e assistenziali dell'Istituto.