Concorso pubblico a 967 posti: avvio procedure prova preselettiva

Sono in corso di svolgimento, presso la Fiera di Roma, i test relativi alla preselezione del concorso pubblico, per titoli ed esami, a 967 posti di consulente protezione sociale nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1.

Sulla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 59 del 27-7-2018 è pubblicato il diario delle prove scritte.

Nella sezione Concorsi è stata inoltre pubblicata la determinazione presidenziale n. 100 del 25 luglio 2018 (pdf 627KB) di nomina della Commissione esaminatrice.

Il link alla diretta streaming della correzione verrà pubblicato intorno alle 8 e alle 11,30 sulla nostra pagina Facebook - INPS Giovani.

L’elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte sarà disponibile on line nella giornata di lunedì 6 agosto 2018.

Si prega notare che nell’avviso relativo alla prova preselettiva (pdf 233KB), non è riportato l’elenco dei candidati ammessi a partecipare alla preselezione, ma solo l’elenco delle postazioni (“banchi”) di riconoscimento e registrazione, presso le quali tutti i candidati ricompresi nell’intervallo dei cognomi indicati (“da” “a”) dovranno essere identificati e registrati.