Convegno “Il ruolo delle persone nel cambiamento dell’INPS”

Venerdì 22 ottobre 2021, nella sede di Palazzo Wedekind, a Roma, si terrà il convegno “Il ruolo delle persone nel cambiamento dell’INPS”, promosso dalla Direzione centrale Formazione e Sviluppo Risorse Umane dell’Istituto in collaborazione con l’Università Statale di Milano.

Sarà possibile seguire l’evento live sul canale dedicato. I lavori si apriranno alle 10 con i saluti del Ministro per la Pubblica Amministrazione Renato Brunetta, a cui seguirà l’introduzione del Responsabile Comunicazione Esterna INPS Alessandro Casile.

Interverranno, inoltre, l’Amministratore Delegato dell’Istituto Piepoli Nicola Piepoli e il Direttore centrale Formazione e Sviluppo Risorse Umane INPS Giuseppe Conte.

In programma anche due momenti di discussione: nella prima parte il Presidente dell’INPS Pasquale Tridico dialogherà con il Rettore dell’Università Statale di Milano Elio Franzini, nella seconda parte interverranno il Direttore Generale INPS Gabriella Di Michele, il Direttore Vicario dell’Istituto Vincenzo Caridi e il Professore Emerito di Sociologia del Lavoro presso l'Università La Sapienza di Roma Domenico De Masi. Chiuderà i lavori Salvatore Ponticelli della Direzione Centrale Formazione e Sviluppo Risorse Umane INPS.

Per tutti i dettagli è disponibile il programma (pdf 491KB) dell’evento.