Estate INPSieme estero 2020: rettificate le graduatorie

Sono state rettificate le graduatorie del bando Estate INPSieme Estero 2020.

Il bando di concorso è finalizzato a offrire a studenti della scuola secondaria di secondo grado la possibilità di fruire di soggiorni studio all’estero durante la stagione estiva 2020.

Le graduatorie sono state rettificate a seguito di problematiche di carattere informatico. La procedura, infatti, non ha tenuto conto della eventuale fruizione o non fruizione del beneficio nel triennio 2017-2018-2019, con conseguente erronea attribuzione del punteggio premio corrispondente, prevista dal bando.

Gli interessati dalla variazione della propria posizione in graduatoria, con modifica del proprio stato da vincitore a perdente e viceversa, riceveranno una comunicazione che sarà disponibile anche nella propria area riservata.

Contestualmente alla pubblicazione del catalogo pacchetti soggiorno Estate INPSieme, tutti gli ammessi con riserva potranno procedere all’accettazione del beneficio e alla scelta del soggiorno con le modalità che saranno successivamente comunicate dall’Istituto.

Al termine di tali attività si procederà agli ulteriori adempimenti previsti dal bando e ad oggi non attuabili, in considerazione del congelamento delle graduatorie, compreso lo scorrimento a seguito di rinunce.