Gestione pubblica: invio note di rettifica 2017, 2018 e 2019

Con il messaggio 3 giugno 2019, n. 2111 l’INPS comunica che sono ora disponibili, per il 2017 e il 2018, le note di rettifica relative alla differenza tra l’importo dei contributi dichiarati e quelli calcolati sulla base delle aliquote contributive vigenti per la gestione pubblica.

A luglio si emetteranno le note relative al 2019, da gennaio fino al giorno corrente, per arrivare all’invio, con cadenza mensile, delle note riguardanti l’ultimo mese corrente trasmesso ed elaborato.

Gli enti interessati possono visualizzare il dettaglio dei singoli contributi ricalcolati tramite il servizio di consultazione delle denunce.

  1. Accedi al servizio

    Selezionando il pulsante puoi accedere direttamente al servizio o a un eventuale ulteriore menu di scelta.

  2. Indice

    Attraverso l'indice della pagina puoi selezionare ogni singola voce per accedere direttamente alla sezione di tuo interesse.

  3. Il contenuto della pagina

    In quest'area è presente il contenuto della pagina. Con il segno + puoi espandere la sezione che ti interessa.

  4. Accesso al servizio

    Selezionando il pulsante puoi accedere direttamente al servizio o a un eventuale ulteriore menu di scelta.