Gennaio 2018

Agenzia Complessa di Mestre (VE)

"Con la presente intendo testimoniare il mio compiacimento nell'avere, recentemente ed in svariate
Ho avuto modo di conoscere ed apprezzare il lavoro svolto dal Vs Sig. E. B. del Vs URP sempre pronto e solerte a dare pur fra le varie difficoltà linguistiche che la natura degli utenti comporta, risposte sempre adeguate circoscritte e pertinenti atte ad agevolare e trasmette un'adeguata e cortese informazione. Mi son sentito in dovere di comunicare questa mia esperienza soprattutto in periodi in cui la pubblica amministrazioni viene spesso additata come inefficiente o perditempo.
Ringrazio vivamente quest'ufficio per il servizio fornito al pubblico"

Agenzia di Legnano (Mi)

"Gent.ma D.ssa M.,
desidero con la presente parteciparLe il mio più vivo e sincero ringraziamento per l'umano sostegno riservato a mio padre, in occasione della sua recente visita presso i Vostri uffici di Legnano.
La professionalità da Lei dimostrata nell'affrontare le sue problematiche, nonché il sensibile approccio destinato mi ha profondamente commosso e ritengo sottolinearlo con questa lettera così da far dimenticare, come spesso in realtà avviene, che il nostro Paese è fatto anche di persone buone che si dedicano al prossimo offrendo un valore ormai in via di estinzione: l'umanità.
Mi congedo da lei e dal Suo Direttore auspicando di aver saputo rappresentare al meglio la riconoscenza mia e di mio padre. Cordialmente"

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.