Modifiche alla numerazione telefonica delle sedi INPS

È iniziata una migrazione della numerazione telefonica delle sedi dell’Istituto. La migrazione si completerà entro il 31 dicembre 2018.

Si invitano, pertanto, gli utenti a chiamare il Contact center in luogo delle singole sedi.

Il Contact Center, raggiungibile da rete fissa (803 164), telefonia mobile (06 164164) e internet (Voip e Skype), è il sistema telematico sviluppato dall'Istituto per dare supporto nell'utilizzo dei servizi online.

Lascia un commento

Registrati al MyINPS per rilasciare un commento su questo contenuto.

  1. Accedi al servizio

    Selezionando il pulsante puoi accedere direttamente al servizio o a un eventuale ulteriore menu di scelta.

  2. Indice

    Attraverso l'indice della pagina puoi selezionare ogni singola voce per accedere direttamente alla sezione di tuo interesse.

  3. Il contenuto della pagina

    In quest'area è presente il contenuto della pagina. Con il segno + puoi espandere la sezione che ti interessa.

  4. Accesso al servizio

    Selezionando il pulsante puoi accedere direttamente al servizio o a un eventuale ulteriore menu di scelta.