Online il questionario sul gradimento del Portale

INPS sta realizzando un sondaggio per valutare la soddisfazione degli utenti relativamente al Portale Internet.

L’Istituto sarebbe lieto di poter avere la tua opinione sul sito e sui servizi erogati online. 

La compilazione del questionario richiede solo pochi minuti ed è effettuabile completamente online. Per richiedere l’accesso al questionario è necessario inserire un indirizzo email personale, al quale sarà successivamente inviato il link per procedere alla compilazione online del sondaggio. 

INPS, in qualità di titolare del trattamento, informa che i dati personali raccolti attraverso la compilazione del questionario saranno trattati in osservanza dei presupposti e nei limiti stabiliti dal Regolamento UE 2016/679, dal decreto legislativo 10 agosto 2018, n. 101, e dal decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, così come modificato e integrato dal predetto d. lgs. 101/2018, al fine di condurre l'iniziativa di customer experience diretta al miglior esercizio delle funzioni istituzionali e alla rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti rispetto ai servizi resi dall'Istituto. 

In tale ambito il trattamento è effettuato dall’INPS fin dall'origine in forma anonima e, pertanto, non sarà in alcun modo possibile che le informazioni fornite possano essere messe in relazione con i dati identificativi degli utenti.

  1. Accedi al servizio

    Selezionando il pulsante puoi accedere direttamente al servizio o a un eventuale ulteriore menu di scelta.

  2. Indice

    Attraverso l'indice della pagina puoi selezionare ogni singola voce per accedere direttamente alla sezione di tuo interesse.

  3. Il contenuto della pagina

    In quest'area è presente il contenuto della pagina. Con il segno + puoi espandere la sezione che ti interessa.

  4. Accesso al servizio

    Selezionando il pulsante puoi accedere direttamente al servizio o a un eventuale ulteriore menu di scelta.