Revocate

Avviso di revoca+

Data revoca13/04/2018
Testo revocaInterviene la revoca della summenzionata procedura poiché nessuna delle 10 ditte sorteggiate tramite sistema MEPA e invitate alla procedura stessa, ha partecipato al sopralluogo, fissato per il 5 Aprile u.s., obbligatorio per la successiva formulazione dell'offerta. Ciò fa evidentemente presupporre che, allo scadere del termine per la presentazione delle offerte, previsto per il 17 aprile 2018, la gara andrà deserta. Pertanto, alla luce di quanto detto, la procedura in corso viene revocata e contestualmente riavviata, tramite sistema MEPA, con medesime condizioni e caratteristiche, invitando le altre 18 Ditte iscritte nel mercato elettronico, per la categoria OS28 aventi sede legale e d'affari nella Provincia di Treviso.
Allegati
DescrizioneAllegato
DET 375-18.pdf
DET 375-18.pdf(119 Kb)

Informazioni Gara Revocata+

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.