Avvisi

Liste avvocati domiciliatari e/o sostituti d’udienza

In esito alla procedura per la formazione delle liste degli avvocati domiciliatari e/o sostituti d’udienza, si riportano di seguito le medesime liste ripartite per regione. Eventuali richieste d’informazioni o di accesso agli atti, da parte degli avvocati interessati, devono essere inoltrate alle Direzioni regionali o di Coordinamento metropolitano ai riferimenti indicati negli avvisi locali. Per quanto riguarda invece eventuali istanze di riesame della domanda di partecipazione presentata, i professionisti interessati potranno inoltrare richiesta motivata alla Direzione Generale dell’Istituto, esclusivamente in via telematica, tramite l’apposito servizio invia istanza di riesame, a partire dal 1/5/2018 al 30/6/2018.


 

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.