IV Giornata della Trasparenza 2014

Si è svolta a Roma giovedì 20 novembre,  presso l’Auditorium della sede centrale Inail, la IV Giornata della Trasparenza che quest’anno ha avuto il titolo “La trasparenza come strumento di prevenzione della corruzione per consolidare un rapporto di fiducia con i cittadini”.
L’iniziativa organizzata dai due Enti (Inps e Inail)  è stata aperta dai Presidenti Massimo De Felice (Inail) e Tiziano Treu (Inps) ai quali si sono succeduti i Presidenti dei Consigli di indirizzo e vigilanza Francesco Rampi (Inail) e Pietro Iocca (Inps).
Sono intervenuti anche Alessandro Pastorelli, Responsabile anticorruzione e trasparenza Inail,  Marco Barbieri, Responsabile della trasparenza Inps, Flavio Marica, Responsabile anticorruzione Inps, Patrizia Ferrari, Capo di gabinetto della presidenza della Corte dei conti, Agnese De Luca dirigente del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, Pia Marconi, Capo dipartimento della Funzione pubblica.
Hanno concluso i due Direttori generali Mauro Nori (Inps) e Giuseppe Lucibello (Inail).
I lavori sono stati moderati da Mario Recupero, Responsabile comunicazione Inail.


Documentazione:


Fotogallery dell’evento – 24 novembre 2014

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.