Agosto-2019

Filiale metropolitana Milano

“Con la presente vorrei esprimere i miei apprezzamenti sui Vostri Servizi, anche dal punto di vista informatico, in particolare però ritengo meritevole di citazione il sig […] per la cortesia e la tempestività nei riscontri.

[…]”.

Agenzia Lanciano (CH)

“Egr. Direttore,

[…] sono stato piacevolmente colpito dalla disponibilità e professionalità che mi hanno riservato la dott.ssa […] e Dott.ssa […].

[…] ho trovato dei funzionari disposti a consigliarmi sulla procedura da seguire indirizzandomi sulle scelte che per me sono state fondamentali […]”.

Agenzia complessa Milano Est

"Volevo sottolineare la gentilezza, professionalità e disponibilità della signora […]".

 Direzione provinciale Reggio Calabria

"Un elogio allo staff dell’ufficio Inps di cessione credito aziende composto dalle signore […], grazie alla cui fattiva collaborazione si è riusciti a definire la complessa ed articolata situazione […]".

Agenzia complessa Roma Aurelio

"Buongiorno,

volevo segnalare la cortesia e la professionalità della Vs. Dipendente sig.ra […]. I nostri complimenti alla sig.ra […] per la professionalità e gentilezza che ci ha dimostrato in questa occasione".

Progetto a valenza nazionale estratto conto dipendenti pubblici

"Gentile signora,

Le voglio esprimere la mia gratitudine per la professionalità e la solerzia con cui ha espletato la mia pratica. […]".

Filiale metropolitana Milano

"La ringrazio e mi congratulo segnalando la cortesia, l’efficacia e la sollecitudine del Suo operato. Un ottimo esempio di professionalità. Mi ritengo pienamente soddisfatto".

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.