Come disposto dall’art. 7, comma 3, del D Lgs 82/2005 vengono pubblicati, in questa pagina, i risultati delle rilevazioni del grado di soddisfazione degli utenti in relazione ai servizi erogati, compresi quelli in rete, nonché le statistiche di utilizzo degli stessi.
Anno 2019
- Rilevazione customer experience 2019 (pdf 600KB)
Anno 2018
- Rilevazione customer experience 2018 (pdf 1,3MB)
Anno 2017
- Rilevazione customer experience 2017 (pdf 812KB)
- Report HCP nazionale luglio - settembre (pdf 820Kb)
Anno 2016
- Rilevazione customer experience 2016 (pdf 1,8MB)
- Sintesi dei risultati Customer Experience (pdf 1,86MB)
- Report conclusivo sulle qualità delle prestazioni “Master” (pdf 600KB)
- Report conclusivo sulla qualità del servizio erogato “Case del Maestro” (pdf 1,4MB)
- Sintesi dei risultati analisi della domanda (pdf 2MB)
Pubblicato il
07 aprile 2017
Aggiornato il
22 ottobre 2020