Estinzione anticipata Riscatto ai fini TFS/TFR con piano di ammortamento in corso

La nuova funzionalità di estinzione anticipata permette all’iscritto di effettuare la stampa di un modello F24 precompilato, previa indicazione del mese in cui si intende eseguire il pagamento e della pratica di riscatto che si intende estinguere. L’iscritto può utilizzare il servizio in autonomia, accedendo con il codice PIN, o per il tramite della propria amministrazione di appartenenza.

Sulla base dei dati inseriti si determina l’importo dovuto.

Contestualmente al modello F24 è prevista la stampa di un’informativa da consegnare, firmata ed allegata alla ricevuta di pagamento, al proprio datore di lavoro a seguito del pagamento. Tale informativa, i cui dati di pagamento devono coincidere con quelli riportati nella ricevuta, riporterà il mese a partire dal quale si chiede di sospendere le trattenute sullo stipendio.

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.