Visualizzazione Versamenti Enti

Il servizio consente la verifica dei versamenti effettuati dall’Ente.

Attraverso la voce di menu Ricerca versamenti potranno essere visualizzati tutti i versamenti effettuati a partire dall’anno 2005, con le relative informazioni di dettaglio.

I dati sono ricavati dalla banca dati dell’Istituto. Nel caso vi fossero errori o mancassero informazioni, è possibile richiedere le variazioni o le integrazioni alla sede competente.

 

Per l’accesso al servizio è necessario compilare il modulo “Richiesta abilitazione alle applicazioni dell’Istituto” - pubblicato nella Documentazione della pagina Amministrazioni ed Enti - e consegnarlo all’URP della locale Sede Inps Gestione Dipendenti Pubblici per la registrazione.

 

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.