Home Care Premium 2017 - Manifestazione di interesse

  • Data scadenza: 10/04/2017


AVVISO: È stato pubblicato l’Avviso aggiornato poichè è stata effettuata una rettifica alla tabella di classificazione delle disabilità: art. 1 comma 5 dell’Avviso stesso, dove nella categoria handicap la titolarità di legge 104/92, art. 3 comma 3 è classificata come disabilità grave.

L'indirizzo PEC della Direzione Centrale non autosufficienti, invalidità civile e prestazioni, cui inviare le comunicazioni è cambiato ora quello esatto è: dc.invaliditacivilecreditowelfare@postacert.inps.gov.it.

Gli indirizzi PEC delle direzioni di coordinamento metropolitano delle città di Roma Milano e Napoli sono rispettivamente:

 

Responsabile procedimento: Il responsabile del procedimento è il Dirigente della Sede Regionale Inps responsabile in materia di welfare.

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.